vmware
Netapp
Arkeia
Fortinet
Cisco

Rivoluzione nel Web:
in arrivo oltre 1.000 nuovi domini

Internet si appresta a dare il benvenuto a una nuova serie di estensioni di dominio: accanto agli ormai noti .com , .net o .i t, potremo presto vedere estensioni personalizzate , come .shop, .web, .blog. e tante altre ancora.

Grazie alle nuove estensioni di dominio, potrai differenziarti dalla concorrenza e descrivere al meglio la tua attività : potrai infatti usufruire di un'estensione che esprima al meglio il contenuto del tuo sito web (.blog, .music, .news), il settore della tua attività (.moda, .hotel, .marketing), il tuo gruppo o la tua organizzazione (.company, .srl), il luogo della tua attività (.roma, .london).

Le nuove estensioni verranno rilasciate di volta in volta dall'ICANN, l'ente internazionale che gestisce gli indirizzi web, il quale definirà, per ognuna di esse, modalità di registrazione e data di lancio.

Per ricevere informazioni su costi, tempistiche e modalità di registrazione, compila il seguente form e scopri tutte le nuove estensioni.
Ti ricordiamo che compilando il seguente form, NON prenoterai ne registrerai alcun dominio.


Scegli le nuove estensioni:


 

  • #

    * Inserisci il codice che vedi nell'immagine
*tutti i campi sono obbligatori

Ti ricordiamo che, inviando la richiesta, non prenoterai ne registrerai alcun dominio e non sarai in alcun modo vincolato all’acquisto degli stessi quando questi saranno disponibili.
Riceverai semplicemente, tramite email, tutto quello che c’è da sapere sulle modalità di registrazione, man mano che l’ICANN renderà disponibile l’acquisto delle nuove estensioni.